Ormai lo sappiamo. Gli inviti che la società di Cupertino invia ai giornalisti e addetti ai lavori sono sempre criptici, ma ricchi di significati se interpretati a dovere.
Non fa differenza l’ultimo invito. Quello del 22 ottobre (vi siete già segnati la data sul calendario vero?) per l’invito all’evento iPad che si terrà presso Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco.
L’invito arriva dopo un mese dal lancio dei due nuovi iPhone 5. Quindi quello che si attendono tutti è un nuovo iPad (anche questo modello 5?), ma l’evento potrebbe non essere soltanto dedicato all’iPad.
La location è quella che solitamente viene utilizzata dalla Apple per i lanci in grande stile, quindi potrebbe esserci altri prodotti oltre all’iPad. Per esempio un iWatch un’orologio con tecnologia iOS da indossare? oppure una nuova versione della Apple TV?
Poi ci sono i colori, tanti, e una mela bianca. Cosa potrebbero significare? Il lancio di un prodotto bianco? L’utilizzo di tanti colori potrebbero essere i diversi modelli del nuovo iPad? Oppure la scritta “We Still have a lot to cover” indica che ci saranno molte cover colorate, magari con funzionalità evolute, rispetto solo a fare da stand per l’iPad.
Supposizioni per ora, ma magari qualcosa è azzeccato. Non ci resta che aspettare la prossima settimana.
Stay tuned.